Il trasporto della salma nel comune di Venezia centro storico viene effettuato tramite trasporti in proprio, l’impresa Rossi infatti possiede 2 imbarcazioni funebri e 2 auto funebre per il Lido di Venezia e Pellestrina.
Possediamo infatti un nuovo motoscafo funebre con finiture di pregio, massimo comfort e cabina climatizzata.
Gli addetti dell’Impresa Funebre Rossi si occupano del trasporto della salma dal luogo del decesso, domicilio, struttura ospedaliera, casa di riposo verso la chiesa in cui si svolgerà il rito funebre e il cimitero dove è prevista la sepoltura.
La nostra agenzia inoltre si è aggiudicata l’appalto comunale per i servizi istituzionali nel territorio di Venezia centro storico e isole a confermare la professionalità e la garanzia di un servizio serio e puntuale.
Il recupero delle salme viene effettuato 24 ore su 24 in casa o in altri luoghi siamo sempre reperibili. La Rossi Onoranze Funebri effettua trasporti funebri su tutto il territorio nazionale e internazionale, occupandosi del trasferimento della salma dal luogo della morte al comune dove avverrà il funerale e la sepoltura. Il rimpatrio della salma si rende necessario qualora il decesso sia avvenuto in una nazione straniera, in questo caso la nostra agenzia gestirà l’intera procedura per il trasporto della salma in Italia, occupandosi di tutte le pratiche doganali. Stessa procedura all’inverso quando una salma deve essere rimpatriata in uno stato straniero.
There are no comments